domenica 11 ottobre 2009

fiera gita o gita in fiera?

Oggi a Novegro c'è Bimbinfiera . Quale migliore occasione per andare a sbirciare i modelli di passeggino superleggeri che si aprono con un dito e si chiudono direttamente con il bambino dentro? o i seggioloni autocullanti, che fanno fare anche il ruttino? o le altre mille meravigliose attrezzature per i cuccioli di homus technologicus in arrivo?

Per almeno 5 lunghi minuti, io e papà Angelo ci siamo scervellati con l'amletico dubbio: "andare o non andare?". Poi abbiamo pensato: sui siti on line, abbiamo trovato le ultime cose che ci servono (davvero) al 20-30% in meno del prezzo di listino. Anche immaginando che in fiera vendano i prodotti (cosa per nulla scontata), alla fine potremmo risparmiare quanto...? 10 euro? 20? Considerando che l'ingresso sono 9 euro (a testa), forse che forse possiamo anche andare da qualche altra parte...

E così, la gita in fiera è stata barattata per una fiera gita al lago di Lecco, con passeggiatina a guardare le papere, una bella pizza e uno sbircio veloce al mercatino delle cianfrusaglie. Decisamente più rilassante... e più utile per il piccolo Francesco :)

Nessun commento: