sabato 5 settembre 2009

inizio settimana 26


Oh, bene, siamo all'ultima settimana (più o meno) del sesto mese.

Allora, è un po' che non pubblicavo il bollettino settimanale, per via delle vacanze, ma adesso riprendiamo con le buone abitudini.

Peso: 65,7 kili, perfettamente in linea con i celebri "un kilo al mese"

Circonferenza: sembra che abbia inghiottito un cocomero. Intero. Domani prendo un metro di carta all'Ikea, così comincio a misurarmi la panza (sperando che ne basti uno...)
A parte quello, sono sempre magra come prima, il sedere si è sgonfiato ancora un po' e ho un paio di morbidi cuscinetti in corrispondenza dei reni. Anche il seno, dopo l'esploit di fine luglio, è stabile alla terza.

Domensioni del bimbo: dice la newsletter di Parents Connect che Francesco dovrebbe essere lungo circa 34 cm e pesare circa mezzo kilo. Ma è gigantissimo!!!

Movimenti: Francesco è scatenato, l'altro giorno ha cominciato le lezioni di Mazurca, con la gambetta alzata...
Abbiamo anche inventato un nuovo gioco: io o Angelo appoggiamo un tiro alla pancia e lui, da dentro, lo spinge in fuori. Allora spostiamo il dito e lui PUM, di nuovo una bella spintarella. E non è che si smette quando vogliamo noi, perchè se no calcia finchè non gli rimettiamo il dito!

Alimentazione: ho ricominciato a bere il caffè. O meglio, l'ho sempre bevuto per la pressione (che è sempre bassa, ma non mi dà problemi in queste settimane), ma adesso non mi dà fastidio :)

Sono ufficialmente a casa dal lavoro, non ce la facevo proprio a spararmi più di un'ora di auto + treno + metropolitana per andare in ufficio e altrettanto per rientrare la sera... e, ovviamente, di telelavoro in Italia non si può parlare. Va beh, ho più tempo per i corsi in piscina e la preparazione della stanza di Francesco :)

Nessun commento: