sabato 19 settembre 2009

Ah, le spinacine fritte...

La settimana 28 comincia con una bella nottata di dolorini allo stomaco.

Le spinacine di pollo, fritte (...ok, lo so...), non sono decisamente una cena leggera. Ma erano buone... e poi, dopo mesi che non conosco più la gastrite, vado a pensare io che lo sport della settimana (calci nello stomaco alla mamma) potesse fare tanti e tali disastri?

Li ha fatti, ieri sera coliche all'impazzata, rigurgiti e quante altre schifezze possono nascere dal mix tra cena pesante e Francesco calciante. Ho passato la notte a sedere sul letto, cercando di non scivolare, per non far ripartire i dolori lancinanti...

Ma passiamo al bollettino settimanale:

Peso: 67,2 Kg. Ormai abbiamo stabilmente passato i 67, nonostante l'altalena di quasi mezzo chilo che caratterizza le pesate ogni mattina.
Circonferenza: io mi vedo sempre più gonfia, ma il metro dell'Ikea (anzi, i due metri attaccati con lo scotch) continua a fissare 103 cm. Mah...
Alimentazione: dopo ieri sera, lasciamo perdere... mi sa che in generale, la gastrite torna a farsi sentire. La pacchia di formaggi e latte sta volgendo al termine. Che iella...
Cambiamenti in casa: ho gli stendipanni perennemente occupati dalle decine e decine di tutine, magliette, bodini, pigiamini... che ci ha dato la zia Gloria. Scatoloni Ikea con lettini e fasciatoi, buste azzurre con imbottiture varie, paracolpi, marsupi, infant sit, ecc... stanno progressivamente occupando gli ultimi spazi calpestabili in cameretta. Strategia: accumuliamo tutto adesso e poi, a novembre con calma, si comincia il montaggio.

Ce la possiamo fare, su su, mancano meno di tre mesi...

Nessun commento: