martedì 11 agosto 2009

live from Boston

Con un mac in prestito dall'Apple Store di Boston (che peraltro e' davvero bello) posto le news del giorno.
Stiamo facendo la nostra prima vacanza in tre, e devo dire che e' proprio divertente! :)
Francesco e' bravissimo, non fa storie e non fa scherzetti alla mamma. Oggi siamo andati a fare whale watching e sembra che si sia divertito anche lui, per tutte le capriole che faceva... :D
Adesso siamo in giro per shopping, e saremo a Boston anche domani, quando andremo a visitare l'MIT e Harvard. E poi anche Salem, sperando che da grande Francesco preferisca le prime due destinazioni alla terza :)
Per il resto ci sarebbe molto da raccontare, il New England e' notevolmente sopra le mie aspettative, Boston e' una citta' modernissima, ma con il fascino delle piu' belle citta' europee. Certo, proprio pulita pulita non e'... diciamo che in media tutto il New England e' sugli standard inglesi: molto ordinato, molto curato, molto verde... ma la pulizia e' un'altra cosa :)
Stiamo sfatando un sacco di miti americani: le autostrade non sono gratuite, il wifi non e' gratuito e non e' ovunque, gli americani non sono tutti obesi... ehm, no, questo non e' esattamente sfatato :) diciamo che il 50% degli americani sono obesi, in maniera scandalosa, davvero enormi! Gli altri sono normali. Quello che manca e' la misura: cicciottello, che invece da noi va per la maggiore... :)

Nessun commento: