sabato 30 maggio 2009

inizio settimana 12

Orbene, oggi comincia la 12ma settimana.

Peso: 59,50 kg. più stabile di così mi devono imbalsamare :)
Seno: in ritirata. non molto, ma le prime settimane di entusiasmo per la seconda misura sono già un ricordo lontano...
Nausee: assenti. a volte, se mangio troppo, sento un bel gonfiore... ma niente di nauseante :)
Circonferenza: apparentemente invariata... in realtà sotto il trippino dell'ammore comincia a gonfiare di brutto. Mi sento sempre come se avessi divorato 4 pizze e tre birre... 

In compenso, sta sparendo il sedere! Imbarazzante, non ho mai avuto il culo piatto, eppure il mio dignitosissimo sederino a mela si è semplicemente volatilizzato... ove prima sorgevano dolci colline e romantici declivi, ora si estende una arida e polverosa spianata. Uffa.

Oltre a questo, mi si stanno assottigliando paurosamente le giunture: ho il polso di un bambino di 12 anni, non ho mai avuto le mani così scheletriche e i muscoli delle gambe così striminziti. E' come se il fagiolo stesse facendo deviare tutti i miei liquidi verso il panciozzo dove sguazza beato nella sua piscina personale.

Mi sto sgonfiando come un palloncino il giorno dopo la fiera... ma va bene così :)

Nessun commento: