martedì 19 aprile 2011

Cambio vita e cambio nome.



No, non io, io sono sempre MammaGioia. Ho cambiato nome al blog! O forse dovrei dire titolo...

Cmq, era già un po' di mesi che ci pensavo: "Ehi tu, quando hai intenzione di uscire?" era un titolo azzeccato ma ormai un po' obsoleto... il cucciolo è uscito da 16 mesi (e 4 giorni, per la precisione).
Così, dopo le prime 40 avventurose settimane, era ora di dare un nome e un volto al nuovo blog, quello delle prossime... ehm... 40 mesi? Come minimo, mi sa.

Ecco, sull'A14 tra Cesena e Rimini, mentre pensavo alla babysitter e a prenotare l'ombrellone per La Stagione (che a Rimini se ne conta una sola, le altre sono puro esercizio intellettuale), mi è scivolato tra i neuroni "mammalmare". Forse un po' cacofonico, ma a me suona un gran bene. A voi no? :)

Buone onde!

5 commenti:

Maddalena ha detto...

mammalmare è bellissimo, un mix perfetto tra marmellata e spalmare (uhm, forse ho troppa fame ;)) comunque mi piace!

dottorgioia ha detto...

@taomamma :D vuoi che ti mandi qualche altro vasetto? Dovrei fare la marmellata di pere, a breve!

Maddalena ha detto...

Ahhahahah!!! No, grazie, no marmellata please, solo cioccolato/cioccolatini/nutella e simili!!! (fame da allattamento, I presume)
Madda

dottorgioia ha detto...

ok, preparo una scorta di cioccolata transfrontaliera sanmarinese :)

@mapola ha detto...

w mamma al mare!