sabato 11 luglio 2009

inizio settimana 18

Orbene, dati aggiornati a questa mattina:

Peso: 61,8 kg. Decisamente si comincia a crescere, bene, è un buon segno. D'altronde il pupetto non si fa mancare niente...

Alimentazione: continuo a mangiare come un lupo, senza problemi. E a bere acqua come un cammello! Adoro i formaggi e ho ricominciato, dopo anni di gastrite, a bere serenamente il latte. Che bella cosa! :)

Silouette: la panciotta ha una bella forma tonda, di tutto rispetto. Decisamente, non passa più inosservata! E devo dire... mi piace un sacco il mio nuovo profilo arrotondato :) Per il resto non cambia molto, un po' di ammorbidimento sulle maniglie all'altezza delle reni, ma il resto (fianchi ecc...) è esattamente come prima. Il seno.... uguale, ormai è stabile su una seconda piena. E va beh, accontentiamoci :)

Altro? Beh, ieri ha cominciato a dire la sua... no, ancora non lo sento muovere, ma sento continui spostamenti di liquido e bollicine tipo pernacchie subacquee. E mi accorgo dalle pernacchiette, appunto, che se ne va a zonzo per la pancia.
Ieri sera a cena si era ficcato nell'angolo in basso a destra (più o meno dove c'era l'appendice) e quando ho provato ad alzarmi per prendere una pesca, sentivo delle fitte dolorosissime... ok, la pesca me l'ha presa Angelo :D
Poi con massaggini e spintine sulla pancia, ho sentito le pernacchiette che si spostavano... e quando ho provato a rialzarmi, si era ficcato nello stesso angolo ma a sinistra! Allòra!!!
Ho fatto qualche esercizio di stretching sollevando la gamba per aria, con Angelo che rideva divertito, e così ho rispinto il pupo verso il centro :D

Nessun commento: