mercoledì 15 luglio 2009

Eppur si muove...

Stasera, mentre cucinavo, ho visto la pancia che si spostava da destra a sinistra e viceversa. In maniera del tutto indipendente dalla mia volontà!

Sono rassegnata, la mia pancia non mi appartiene più, non posso controllarla, il pupo fa quello che vuole, quando vuole e come vuole. Dalla newsletter di Parents Connect:
At about 18 weeks, you might begin to feel a flutter in your belly. The professionals call it "quickening," we call it "baby's makin' waves!"
Alla faccia delle onde, questo fa le corse sui kart attorno all'ombelico :)

Sempre dalla newsletter di cui sopra:
Your baby's ears are now facing forward and are completely formed so she can actually hear you talking now.
Si, certo, mi sente parlare. Ma se parlo io è tutto regolare... quando invece sente la voce di papà, si scatena in capriole, pinneggiate e giri di pancia! Lui/lei e Angelo sono già una coppia affiatata.
Dovrei essere gelosa? noooo, va tutto bene finchè resta tutto in famiglia! :)

Nessun commento: