lunedì 3 gennaio 2011

Chi ben comincia...

Bene. Eccoci qua. Tutto bene? Passate bene le feste? Anno nuovo, vita nuova, eh?

Eh. Anche no.

Il cucciolo ci ha graziato per Natale, la maledizzzione del virus finesettimanale ha risparmiato la più santa di tutte le feste. Alleluja alleluja. (Non si può dire lo stesso della maledizzzione del mal di schiena, ma questa è un'altra storia...)

Già MammaGioia e PapAngelo sognavano la fine dell'isolamento forzato, le prossime fantastiche gite domenicali ai parchi con gli animali, le lunghe passaggiate sul lungo lago o, ancora meglio, al mare... un nuovo meraviglioso anno di lunghi, lunghissimi week end...

E infatti, puntuale come la mucchia dopo la puzzetta, sabato 1 gennaio 2011 al cucciolo è venuto un febbrone da cavallo.
Diagnosi: influenza.
Bene, a casa dal nido fino a tutto il prossimo venerdì.

Buon anno nuovo a tutti.

2 commenti:

Maddalena ha detto...

eh la peppa!!! che sfiga ragazzi!
Posso dire una cosa tanto per provare a consolarvi? Secondo me sta mettendi i dentini... dai, dai che escono tutti e il cucciolo smetterà di ammalarsi! Buon 2011 dentificato, bacioni madda

dottorgioia ha detto...

si, i dentini ci sono... come al solito è rimasto fermo per tre mesi e adesso sta facendo 3 o 4 molari in sincrono (difficile essere sicuri del numero, non è che sia così entusiasta di farsi guardare in bocca).
Cmq, prima o poi finiscono anche i denti no? arrivato a 32 si fermerà, benedetto figliolo, no?