venerdì 12 marzo 2010

Somiglianze randomiche


In tanti mi chiedono a chi assomigli il cucciolo. In tanti me lo dicono loro, che si vede subito.

opinioni degli altri:
è il ritratto di papangelo
è la mia fotocopia
ha la mia bocca, ma gli occhi di papangelo
ha i miei occhi, ma i capelli sono di papangelo
ha la bocca di papangelo, ma il mento è mio
il naso è di mia sorella
i capelli biondi e lisci sono di papangelo
i capelli ricci e rossi sono i miei
ha le mani grandi come papangelo
ha le dita lunghe come me
ha le spalle larghe come me.
ha le spalle larghe come papangelo.
è alto, come me e papangelo

in merito, ci tengo a specificare che:
A. io e papangelo non ci assomigliamo
B. io non ho i capelli rossi

analisi di cuore di mamma:
è alto, come me e papangelo
le gambe sono lunghe e probabilmente affusolate, sotto i rotoli di ciccia, come le mie
i piedi sono grandi come papangelo, ma puzzicchiano già, come i miei
le mani sono quelle di papangelo, con i polpastrelli morbidi
la testa è equamente divisa: la forma generale è quella di papangelo, grande e rotonda, con una bella fronte spaziosa e il naso con attaccatura alta, ma le narici arrotondate, la bocca carnosa e il mentuccio sono i miei.
gli occhi hanno la forma dei miei e il colore di papangelo.
i capelli sono biondi come papangelo e ricci come i miei. Ok, ancora non sono cresciuti, ma quando cresceranno saranno ricci!

Nessun commento: